CA' VECCHIA

Il Centro congressi Ca' Vecchia è la location ideale per ospitare la formazione residenziale di enti e aziende. La nostra struttura vanta numerosi anni di esperienza come sede di meeting, convegni e congressi. Nel periodo estivo, inoltre, gli ampi spazi del nostro parco si prestano ad essere allestiti per accogliere attività di team building aziendali.

 
"Al centro della quiete" è, a buona ragione, il nostro marchio di fabbrica: la struttura, che comprende anche un ristorante e un hotel, è circondata da un parco secolare di tre ettari e si trova a Sasso Marconi (Bo), lontana dal rumore del traffico cittadino ma facilmente raggiungibile da Bologna (14 km) e dall'uscita del casello di Sasso Marconi dell’autostrada A1 Bologna-Firenze (4 km).

L'offerta per il turismo congressuale mette a disposizione del cliente sei sale con luce naturale in grado di ospitare da un minimo di 10 a un massimo di 250 persone. Le sale sono tutte climatizzate, fornite di rete wi-fi, delle più moderne tecnologie audio/video e prive di barriere architettoniche. Gli allestimenti possono essere personalizzati, rispondendo alle specifiche esigenze delle aziende.

L'hotel, la cui struttura principale è ospitata da un edificio risalente al XVIII secolo, è costituito da 20 camere (tra singole e doppie) dotate di tutti i comfort: aria condizionata, bagno privato, internet wi-fi, mini bar, telefono e televisione.

Il ristorante è a disposizione per l'organizzazione di coffee break, degustazioni, pranzi e cene e per la creazione di menù rispondenti alle esigenze del cliente. La nostra cucina si ispira alla tradizione bolognese, con particolare attenzione per i prodotti del territorio.



Contatti:
CA' VECCHIA
Centro Congressi - Albergo - Ristorante - Area Camper
Via Maranina, 9 - 40037 Sasso Marconi (Bo)
Tel. 051 842157 - Fax 051 841420
www.cavecchia.it
info@cavecchia.it

Nessun commento:

Posta un commento