PALAZZO LOUP

L’Hotel Palazzo Loup, situato a soli 30 chilometri da Bologna, immerso nel verde dell’Appennino Tosco Emiliano, è un’antica dimora settecentesca circondata da un parco secolare di 10.000 mq che ospita alcuni degli alberi più antichi dell’Emilia Romagna.
Sede di alcuni tra i più importanti avvenimenti che hanno formato la storia d’Italia, Palazzo Loup mantiene ancora oggi l’antico splendore, in un’ottica moderna ed eco-compatibile.



I Pernottamenti
L’Hotel dispone di 49 Camere tutte elegantemente arredate e di diverse tipologie. La nostra tariffa di Bed&Breakfast comprende una ricca prima colazione composta da croissant dolci e salati, frutta fresca, yogurt, affettati e uova strapazzate, torte e ciambelle della tradizione, succhi di frutta assortiti, caffetteria calda espressa e molto altro.


Per i vostri eventi
Possiamo ospitare eventi di ogni tipo e dimensione, grazie alla capienza delle nostre 8 sale meeting e alla privilegiata posizione nel verde, che ci consente di mettere a vostra disposizione gli ampi spazi esterni per attività outdoor, come team building o attività ludico-ricreative da affiancare alla classica formazione di aula.
I gazebo e i rustici porticati, il castagneto secolare, la piscina e l’ampio solarium sono a vostra disposizione per ambien-tare suggestivi coffee break o pranzi di lavoro, organizzare riunioni nella tranquillità della natura, svolgere attività formative o adventure games.


Il Ristorante
Il nostro rinomato Ristorante “Le Volte”, ricavato dalle antiche cantine di Villa Loup, propone una cucina raffinata ispirata alla tradizione gastronomica locale, in un ambiente caldo e accogliente. L’ampia veranda con vista sulla vallata può essere utilizzata sia in inverno che in estate e l’antico porticato esterno diventa, nella bella stagione, una zona ristorante intima e appartata. Disponiamo anche di sale da pranzo di più ampie dimensioni per cocktail, cene di gala e ricevimenti di ogni tipo.
Per i vostri eventi prepariamo Coffee break o Welcome Coffee più o meno sostanziosi, Colazioni di lavoro a buffet o servite, cene con possibilità di barbecue con menu totalmente personalizzabili e ampia scelta di ambientazioni.


Per il tempo libero
Diverse sono le possibilità per l’organizzazione di attività pre e post congressuali, con elementi di Team Building, per diversificare il soggiorno dei gentili ospiti, o di attività ricreative per i gruppi in viaggio di piacere. L’Hotel Palazzo Loup, situato a soli 30 chilometri da Bologna e immerso nel verde dell’Appennino Tosco Emiliano, è la location ideale per ambientare i vostri viaggi incentive o per svolgere i team building più vari e emozionanti!

Ecco alcune delle attività che vi proponiamo:
  • per motivare, ringraziare o promuovere le persone che collaborano per l’Azienda
  • per sviluppare o consolidare l’affiatamento del vostro gruppo di lavoro
  • per concedere momenti ludici di svago al termine di una sessione di lavoro di aula
Per ogni esigenza, abbiamo l’attività pensata per voi!
L’organizzazione totalmente interna di tutte le attività ci consente la massima flessibilità e vi libera dal dover contattare vari e diversi fornitori per ogni proposta.
 
Novità assoluta del 2015: Bibele MedSpa, il nostro nuovissimo centro benessere
I partecipanti potranno usufruire della nostra nuovissima SPA dove troveranno piscina con getti idromassaggio lombari e cervicali, percorso vascolare, sauna, bagno turco, zona relax con angolo tisane e fruit buffet, solarium esterno.
 
Contatti:
PALAZZO LOUP HOTEL
Via Santa Margherita, 21 - 40050 Loiano (BO)
Tel e fax 051 6544040

www.palazzo-loup.it
info@palazzo-loup.it

Nessun commento:

Posta un commento